Solidarietà, a Latina torna il banco alimentare
Anche questo anno l’impegno del Banco Alimentare è sostenuto dall’assessorato ai servizi sociali del Comune di Latina, vicino all’attività dei volontari che assistono e aiutano i poveri e gli emarginati del territorio nell’arco dell’intero anno. La Giornata nazionale della Colletta Alimentare è in programma sabato 30 novembre.«Il Banco Alimentare si basa sul dono e sulla condivisione. Fondamentale il contributo di tutti contro lo spreco e la fame – dichiara l’assessore ai servizi sociali Patrizia Fanti – I beni alimentari raccolti, saranno distribuiti alle strutture caritative operanti sul territorio, soddisfacendo il bisogno di circa 3.000 bisognosi”.
«Il Banco Alimentare si basa sul dono e sulla condivisione – afferma l’assessore ai servizi sociali Patrizia Fanti – Il momento storico che stiamo vivendo, con l’aumento dei meno ambienti e il problema della solitudine che ne consegue, ci invita a riflettere sul valore della persona e sull’importanza della famiglia, affinché ognuno possa vivere dignitosamente».
Warning: Illegal string offset 'sidebar_pos' in /web/htdocs/www.patriziafanti.net/home/wp-content/themes/enamag/sidebar.php on line 14