La forza delle donne III
Torna lo spettacolo ” La Forza delle donne III ” che si terrà presso il teatro Ponchielli di Latina domenica 6 maggio alle ore 18 . Lo spettacolo organizzato dalla Consulta Femminile della provincia di Latina nella persona della sua coordinatrice Patrizia Fanti e’ dedicato alla raccolta fondi in favore della LILT
( Lega per la lotta contro i tumori ) . Lo spettacolo comico ,vedrà quali interpreti ,donne impegnate nella società, guidate dalla regista Tiziana Battisti che si presentano al pubblico in una veste , quella di attrici , del tutto inaspettata .
Il testo affronta con il sorriso, la ricerca del potere da parte delle donne ,che in alcuni casi di rivela fonte di imbarazzo e situazioni comiche .
I testi sono stati ideati e curati da Tiziana Battisti mentre le luci da Marco Pinto .
Le coraggiose attrici sono : Luisella Benedetti,Nadia Centra,Paola Cerocchi,Patrizia Fanti,Pina De Angelis,Angela Di Furia Tosi,Graziella Orlandi,Franca Porcari,Angela Ricci, Rita Salvatori . Nell’ambito della serata sarà presentato il progetto ” La prevenzione Oncologica attraverso la sana alimentazione” che partendo dalla ” Piramide alimentare pontina ” frutto di un prestigioso progetto della Lilt di Latina ,voluto dal presidente Alessandro Rossi ,intende fare opera di conoscenza e promozione dei prodotti agricoli pontini inseriti nella piramide alimentare attraverso gli istituti scolastici e la società .
Hanno dato la propria significativa condivisione Slow Food condotta di Latina e la Accademia della cucina .
I biglietti saranno in vendita nel pomeriggio di domenica 6 maggio presso il botteghino del teatro Ponchielli .