Bando per la concessione del contributo integrativo per il pagamento dei canoni di locazione di cui art. 11 legge 431/98 con risorse poste a disposizione dalla Regione Lazio
Dal 30 settembre fino 29 ottobre è possibile presentare la domanda x ricevere un contributo x il pagamento dell’affitto .
La liquidazione effettiva delle somme relative alla erogazione del contributo x l’affitto è subordinata all’effettivo frasferimento di risorse sufficienti da parte della Regione Lazio .
Le categorie ammesse :
Titolari di pensione
Lavoratori dipendenti ed assimilati,
Lavoratori sottoposti a procedure di mobilità o licenziamento nel corso dell’anno 2013 e che alla data di pubblicazione, del bando siano in attesa di occupazione ,
Famiglie monoreddito con almeno tre figli a carico .
Reddito famigliare annuo 2013 calcolato con metodi ISEE fsa non superiore Euro 8000,00 rispetto al quale il canone di affito risulti superiore al 24 %.
I termini del bando sono molto variegati e per la istruzione della domanda è davvero utile utile recarsi ai fini informativi ,presso gli uffici del Segretariato Sociale in p.za del Popolo lato edicola .
La spedizione della domanda deve essere effettuata tramite raccomandata A.R. entro il termine di scadenza previsto da bando .
A tutti buon lavoro e se non accorre a te fare la domanda passaparola !